lunedì 12 luglio 2010

Premio Incantesimo!

Urca, la mia identità di fattucchiera è stata scoperta!
La dolcissima Fata Giopi mi ha voluto fare un regalo, grazie tesoro!
Eccolo qua, con tanto di formula magica!

Escobita, escobita, que cada año me ponga más bonita
Sapo, sapito, que este año me vaya mejorcito.
Caldero, calderito que me abunde el dinerito.
Si en el 2010 la buena suerte quieres gozar, a 7 brujas en tu blog has de copiar.
 
Scopa, scopettina, che io diventi più carina.
Rospo, rospetto, che quest’anno sia perfetto.
Paiolo, calderone, che il guadagno sia maggiore.
Se nel 2010 la fortuna vuoi attirare,
a 7 streghe del tuo blog mi devi regalare.

E allora regalo il Premio Incantesimo a:
 
Luca ... lo so, sei un maschietto... ma sei un pò streghetto anche tu!

Godetevi l'Incantesimo!

3 commenti:

Artigianando ha detto...

WOW! ma grassie!! :-P
Accetto volentieri e confesso..
faccio "fatture" a quasi tutti i miei clienti! ahahah ;-)

Luca

Babijoux ha detto...

Ovviamente grazie per il premio streghetta!!! ma soprattutto grazie mille per essere riuscita a passare domenica!!! è stata una giornata superfantastica anche grazie a te!!!
Baciiiii!!!!!!

Ila ha detto...

Babigioia!
E' stato un piacere anche per me, come sempre!!!
A prersto il resoconto e le fotooooooo (del tuo gomitolo, soprattutto!) ;P

Un abbraccio
Ila