mercoledì 27 ottobre 2010

Scatole e riciclo

Prendendo spunto da questo meraviglioso Tutorial di Vale e volendo sfruttare carta da buttare ho creato questa scatolina-regalo.


In questo caso ho utilizzato alcune pagine di riviste settimanali, inserti gratuiti di quotidiani famosi, per cui ci sono comunque delle spese. E dato che sono in una di quelle fasi in cui "se possibile, non si butta via nulla", ecco il risultato!


Per un piccolo dono ad un'Amica, con poco e in poco, ho realizzato una confezioncina che trovo davvero graziosa!
L'occorente? Carta di riviste (qualsiasi, hanno foto e immagini che, piegate e ricomposte, creano fantasie astratte davvero interessanti!), un semplice cordino nero per la chiusura, forbici, colla, mani e tanta allegria!


Il tutto impreziosito da una perlina di fiume e una goccina d'argento che mi avanzavano da altri lavori.


Il risultato finale riesce ad essere originale e raffinato ed è stato molto apprezzato.
Inoltre, è molto divertente e rilassante creare scatoline come queste!


Grazie Vale dello spunto!
A Natale mi divertirò un mondo!

4 commenti:

Silvia ha detto...

ma è splendida! Bravissima!

Ila ha detto...

Ma grazie stellina! ^__^

Feronia ha detto...

Valiuuuuuuuum ma che meraviglia tata *.*

Ila ha detto...

Grassie!!
... lo so che adesso ne vorrai duemila... rendimi le caramelle e ne parliamo! :P