venerdì 12 novembre 2010

Sempre riciclo... da Spedire!

So che non c'entra nulla con i Bijoux, ma sempre un attacco ri-creativo è!
Sempre utilizzando pagine di riviste, in questo caso una copertina per avere una resistenza maggiore, ecco che mi sono creata una bella e colorata busta per lettere!


Assieme a una bella forbiciona, a un pò di scotch trasparente e di colla, e ad avanzi di fogli bianchi A4 (avanzati da altri progetti), ho dato forma alla mia Ri-Busta, Riciclo Intelligente di Alberi!


Giustamente i miei Saggi Genitori hanno mostrato perplessità: "Ma te la spediranno una cosa così? Non ti faranno multe?"
Mah, in fondo è una busta, perchè no!

E infatti, a togliere ogni dubbio (oltre a dimostrare l'efficenza delle Poste Italiane), la Lettera, nella sua Ri-Busta, è arrivata a destinazione!

1 commento:

Silvia ha detto...

ed è splendida!!! ^_^
PS: una mia penpal tedesca l'anno scorso usò le pagine di un vecchio atlante di cui avevano deciso di disfarsi per fare le buste. Erano uno spettacolo :)