giovedì 16 giugno 2011

Novità Estive

Aria d'Estate che si avvicina.
Aria di vacanze.
Aria di giornate calde e piene di luce.
Aria di novità!

Nuove creazioni, tante, tante.
Nuovi materiali, nuove commissioni e richieste.
Movimento.

Tre piccoli anticipi...

    

Quella meraviglia turchese è Magnesite Turchese, una pietra a me ancora sconosciuta ma che mi ha affascinato subito per il suo energico e vivace colore e la sua semplicità.
Chissà perchè, spesso, le pietre "povere" sono tra le più belle!
La pietra nera, invece, è l'elegante Agata del Botswana; più preziosa, raffinata, una gioia da vedere e da toccare. Indossata fa davvero un bell'effetto (e lo dico come osservatrice distaccata, giuro!).

Creare è divertente, sopratutto nella ricerca dei nomi da dare alle creature.
Di solito mi viene facile, per istinto, di pancia, per sensazione.
Per gli orecchini di Magnesite ho penato un pochino.
Inoltre, ultimamente mi sono "fissata" con i nomi delle Dee; ed ecco che l'agata nera è diventata Ecate.

Oggi sono logorroica, come avrete notato.
Sarà per il plenilunio+eclissi+lunarossa, o sarà per l'arrivo dell'Equinozio.
O forse, per altro ancora.
Indubbiamente, rimarrà un "evento", raro come l'Eclissi lunare.

Per finire. Dopo il bellissimo post di Alessia sul suo Studio... vi mostro anche il mio NonStudio ma Spazio Creativo per i Bijoux... a voi i commenti.

   

Buona Creatività!

4 commenti:

Sofia ha detto...

complimenti e grazie per queste chicche molto allegriose e di buon gusto

Ila ha detto...

Ciao Sofia,
grazie a te che sei passata :)
E.. un buon week-end "allegrioso" (mi piace il termine!ehheh!)

Ila

Elisond ha detto...

Acc.., mi ero persa il post! Eh eh... certe volte trovare un nome adatto è davvero tosto ma alla fine esce sempre fuori! Belli, sopratutto i primi, mi piacciono molto!
Elisond

Ila ha detto...

Grazie cara ^__^