martedì 21 giugno 2011

PIF - Scambi e Condivisione

Arrivo con un bel gioco da proporvi!

Ultimamente mi è capitato spesso di leggere e sentir parlare di condivisione e scambio, sia che riguardi informazioni o regali di tipo materiale; ed ecco che ho scovato questo semplice e simpatico modo di scoprire nuovi Talenti Creativi e di far circolare la propria di Creatività, anzi, di scambiarla in un bel cerchio di persone.

Io gioco con Clody (curiosate sul suo blog, fa creazioni deliziose!)
E porgo la mano a Voi, ora!
Queste le semplici regole:

1) Le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post (dichiarando di voler giocare) riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni.
2) In cambio, i partecipanti, dovranno a loro volta assumersi lo stesso impegno sul proprio blog.
Se il gioco non avesse successo, quindi nessun partecipante, io potrò contraccambiare con una mia creazione il dono ricevuto dal blog a cui mi sono iscritta per partecipare.
3) Il regalo sarà spedito SOLO a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio, condividendo il gioco sul loro blog.

Questo è necessariamente un gioco per persone creative!

Quindi 3 regali per le prime 3 che lasceranno un commento su questo post.
Semplice no?
Chi gioca con me?


7 commenti:

♥ La Fata Giopi ♥ ha detto...

ciao Ila ;)
io ho già giocato al Pif nel mio blog...ma se vuoi posso partecipare al tuo :) aspetto tue news♥un abbraccio Gio ♥


ps: se t va,nel mio blog ho appena aperto un candy... ;)

Ila ha detto...

Ciao tesoro!
Mi fa piacerissimo se giochi con me! Anzi, diventerà il motivo per venire finalmente a trovarti! :P

Allora ti considero la prima Partecipante ^__^ !

Ora curioso il tuo candy!
Un abbraccio

Ila

Edera ha detto...

Ma sono ancora in tempo? Vorrei essere la seconda :)

Praticamente poi devo fare un PIF sul mio blog, giusto? (Sono ancora Miss Tardonia ;))

Ila ha detto...

Ciao tesora!!!
Certo che sei in tempo! Mi farebbe stra-piacerissimo!! ^__^

Allora sei la seconda!
Yuppi!

Bacetti
Ila

Ila ha detto...

Ah, sì... devi riproporre il gioco, così altre tre persone giocheranno con te :)

(come vedi Miss Valium persiste...ronf! che bella coppia!)

Valentina Donatiello ha detto...

Posso ancora giocare?
Vado a condividere questo post sul mio blog!

Ila ha detto...

Ciao tesoro, certo che puoi giocare! ^__^
Ti aggiungo alla mia piccola lista :D

Un bacio