sabato 25 giugno 2011

Spedizioni di Mezza Estate

Ecco qualche testimonianza fotografica di alcune creazioni realizzate su richiesta e prontamente impacchettate e spedite!

Questa tutta Violetta contiene Primavera in Rosa e Viola Antico.
Ringrazio Antonella :)



Queste invece sono per Agnese (la mia PR ufficiale!)
... queste Creazioni mi fanno pensare ai Frutti di Bosco!

 


Qui, invece, un regalo impacchettato in modo speciale.
Riuscite a indovinare cosa ho usato per questo pacchetto-portafoglio?



Questa invece è la mia Indossatrice Ufficiale che sfoggia, per una cena, il mio completo Cuori Antichi.



Infine, avendo spesso pezzetti di filo che avanzano, ecco che li trasformo in qualche piccolo e utile componente...



Vi ricordo, se volete partecipare, che è aperto il mio primo PIF !

Per questa Mezza Estate è tutto.
Buona Creatività!

2 commenti:

primula1510 ha detto...

non conosce il suo nome corretto, ma sembra essere quel cartoncino ondulato e morbido che c'è all'interno dei pacchetti delle fette biscottate o biscotti friabili
...ho indovinato?ciao

Ila ha detto...

Brava primula!
Occhi da osservatirice!
Rispetteremo la privacy della marca dei biscotti :P

Un bacio
Ila