giovedì 20 ottobre 2011

Amor di scatola

Lentamente ritorno.
La morte del mio vecchio pc, con relativa sostituzione di macchina e reinstallazione di insostituibili programmi di grafica & co., più altri impegni, mi hanno rallentata un pò.
Riprendo con piccole commissioni, pronte a partire o già consegnate.
Scopro di divertirmi e rilassarmi davvero molto facendo scatole e impacchettamenti.
Materiali di riciclo, quello che ho tra le mani e sotto gli occhi.


 

In questa piccola confezione, giocata sui toni del Blu, una vecchia conoscenza: orecchini d'Howlite, della serie Primavera.


 Particolari:

 

In quest'altra decorata da tocchi di rosso, invece, nuove produzioni.



L'interno:


  

Il contenuto: un'elegante e briosa collana, lunga lunga, in modo da poterla far girare attorno al collo. Filigrane d'argento e madrepore.



Pardon! per la scarsa qualità delle foto, scattate in velocità!

Buona creatività!

2 commenti:

Clody ha detto...

che belle le tue confezioni tesoro!!! e che dire dei bijoux? stupendi!!!!!
Mi piacciono tanto le confezioni create con il cartoncino ondulato, sanno proprio di handmade ^_^

Ila ha detto...

Grazie stella!
Mi piace il riciclo, mi diverto e non "spreco" nulla! :)