martedì 10 gennaio 2012

Come Pollicino...

... che seminava sassolini bianchi sul sentiero, per ritrovare la strada di casa...

Io faccio un pò il contrario: raccolgo sassi per trovare una Nuova Via.
Ho da tempo, un paio d'anni direi, delle idee che mi frullano per la testa, dei progetti che accomunano alcune delle mie più grandi passioni (e ne ho tante!).
Ho raccolto diversi materiali e informazioni e, ora, mi metto alla prova.
Vedremo, nelle prossime settimane, cosa nascerà tra le mie mani.



In quest'ultimo mese, inoltre, ho creato tantissimo.
Non Bijoux, altri piccoli oggetti, regali che ho voluto spargere qua e là; anche questi frutto dell'Unione di diversi Talenti e Passioni.
Nei prossimi giorni mostrerò le creazioni misteriose (mi serve giusto il tempo di riprendermi dall'influenza e sistemare le foto!).

Vi auguro un 2012 pieno di Buona Creatività!

1 commento:

Clody ha detto...

Sono molto molto curiosa ^_^