martedì 17 aprile 2012

Fiori a Primavera

Che latito dal blog è palese.
Tra Autunno, Inverno e Primavera son successe tante cose che mi han tenuta lontana da questo piccolo spazio virtuale.
Qualcosa, però, l'ho creata ancora.

In occasione di un Matrimonio speciale, a decorare pacchi regalo e la mia testolina capellona... sono nati (per necessità!) tanti fiori di stoffa!
Quanto è semplice e divertente crearli?!

Un assaggio.


Altre creazioni sono pronte per essere mostrate; ancora un poco di tempo e di pazienza!

Buona creatività e Primavera!

5 commenti:

Clody ha detto...

belli questi fiorellini! anche io poco tempo fa ho postato delle forcine per capelli con fiori di organza :-)

Ila ha detto...

Vengo a vederle subito allora! ;)

cristina ha detto...

sono dei fiorellini molto belli! Ciao Ila!:-)

Ila ha detto...

Ciao Cristina, grazie della visita :)

Clody ha detto...

dimenticavo....ti invito ad una nuova iniziativa della Locanda dei Libri se ti fa piacere!

http://locandalibri.blogspot.it/2012/04/nuovo-giveaway.html